VWD 2010

« Older   Newer »
  Share  
auro
view post Posted on 17/11/2009, 12:37




image

chi va?

http://www.vespaworlddays2010.com/

io avrei intenzione di caricare l'SV od il tipo N sul kangoo, farmi il percorso fino a madrid (dove chiedo ad alcuni amici di dargli un'occhio) e fare l'ultimo pezzo su 2 ruote.

auro
 
Top
fabbbbbio
view post Posted on 17/11/2009, 14:44




grande auro! sapevo del vwd in portogallo, ma non sapevo che era già uscito il programma.
penso che per chi partirà da qui sarà conveniente prendere il traghetto da genova a barcellona e da li proseguire fino a fatima, passando da madrid, sikkè si potrebbe organizzare un ritrovo in spagna. l'unica cosa è che non so se troverò qualke volontario (anke io penso che girerò le ruotine della vespa verso altre mete...scozia!...ma non lo dire a silvia che si spaventa!)
 
Top
auro
view post Posted on 17/11/2009, 16:39




in scozia piove.
sempre.
rinuncia.

al contrario, in spagna e portogallo... :D
 
Top
v_a_l_e
view post Posted on 17/11/2009, 17:06




fabbbbbbio, secondo me Silvia è più contenta di tornare in Spagna imageimage
 
Top
fabbbbbio
view post Posted on 17/11/2009, 17:17




CITAZIONE (v_a_l_e @ 17/11/2009, 17:06)
fabbbbbbio, secondo me Silvia è più contenta di tornare in Spagna imageimage

dici, vale? :unsure:
penso anche io, ma è da tempo che sto pensando alla scozia...è un po' come un sogno nel cassetto, anche se in effetti anche il viaggio in irlanda è paragonabile alla scozia

CITAZIONE (auro @ 17/11/2009, 16:39)
in scozia piove.
sempre.
rinuncia.

al contrario, in spagna e portogallo... :D

sai che in spagna ci siamo andati l'estae scorsa...non so cos'è peggio se il freddo e la pioggia della scozia imageo il caldo (abbiamo toccato i 41°!!!) della spagna!!! image
 
Top
auro
view post Posted on 18/11/2009, 11:20




ah!

il portogallo...

image
 
Top
fabbbbbio
view post Posted on 18/11/2009, 11:57




...ma vuoi mettere la scozia!!! magari incontriamo Nessie!!!...beh, comunque c'è ancora tempo per decidere!! :)
 
Top
v_a_l_e
view post Posted on 18/11/2009, 22:06




Quando sono stata io in Scozia c'era il sole e la mia amica continuava a lamentarsi perché era un clima decisamente poco scozzese.
 
Top
fabbbbbio
view post Posted on 19/11/2009, 08:27




CITAZIONE (v_a_l_e @ 18/11/2009, 22:06)
Quando sono stata io in Scozia c'era il sole e la mia amica continuava a lamentarsi perché era un clima decisamente poco scozzese.

nel '96 sono stato in inghilterra per lavoro e , non ci crederete, ma in tutti i locali pubblici c'erano adesivi e volantini che invitavano la gente a risparmiare l'acqua a causa della siccità... :blink: ...EH non è più l'inghilterra di una volta!!! :lol:
comunque, quando sono andato in irlanda, anche lì non è ke ho beccato tanta pioggia, anzi...però in irlanda si sa che il cielo si annuvola e schiarisce di continuo
 
Top
8 replies since 17/11/2009, 12:37   77 views
  Share